CGI (TSX: GIB.A) (NYSE: GIB) ha annunciato di aver ottenuto la certificazione UiPath Service Network (USN) per le sue capacità avanzate di automazione dei processi robotici (RPA, Robotic Process Automation), sottolineando la posizione dell'azienda come leader mondiale nell'integrazione di sistemi nell'automazione intelligente. Con questa certificazione USN di UiPath, fornitore leader di software per l'automazione aziendale, CGI fa ora parte di una rete d'élite di partner per la fornitura di servizi in grado di implementare soluzioni e centri di eccellenza UiPath RPA con lo stesso livello di "know how" e qualità dell'RPA di UiPath professionisti.
Le organizzazioni di tutti i settori stanno investendo sempre più nel RPA per abilitare nuovi modelli operativi digitali, promuovere l'efficienza a livello aziendale, ridurre i costi, trasformare l'esperienza del cliente/cittadino e aumentare i ricavi. L'ultima ricerca proprietaria di CGI Voice of Our Clients, che condivide i risultati di interviste con 1.700 dirigenti nei settori e nelle aree geografiche servite da CGI, rivela che l'automazione dei processi robotici è uno dei tre principali investimenti di innovazione per i dirigenti nei prossimi tre anni.
"Siamo lieti di ottenere questo nuovo accreditamento da UiPath, in quanto dimostra ulteriormente la nostra scala globale e la nostra capacità di fornire servizi di consulenza e competenze tecniche end-to-end per l'automazione aziendale", ha affermato David Tierno, Vice President Strategic Alliances di CGI. "Le ampie capacità di automazione intelligente di CGI, che possono essere fornite in prossimità e attraverso una solida rete di consegna globale, consentono ai nostri clienti di aumentare la loro produttività e raggiungere livelli più elevati di agilità aziendale".
"Le aziende stanno evolvendo le proprie capacità digitali ponendo l'automazione al centro", ha affermato Cheryln Chin, Vice President, Global Partners & Alliances di UiPath. "In UiPath, crediamo che l'automazione possa avvantaggiare ogni lavoratore e, in qualità di partner USN, CGI è posizionata per aiutare le aziende a democratizzare l'automazione, ottenere risultati migliori e aumentare i ricavi. Le comprovate competenze di automazione di CGI consentiranno ai suoi clienti di raggiungere il successo in ambienti in rapida evoluzione".
In qualità di partner UiPath Diamond, CGI utilizza la tecnologia UiPath per ottenere risultati sostenibili e di alto valore per i clienti su vasta scala e ritmo. Scopri di più sul lavoro di CGI con UiPath e i suoi servizi e soluzioni di consulenza per l'automazione dei processi robotici.
Riguardo a CGI
Fondata nel 1976, CGI è tra le più grandi società indipendenti di servizi di consulenza aziendale e IT al mondo. Con 84.000 consulenti e professionisti in tutto il mondo, CGI offre un portafoglio di funzionalità end-to-end, dalla consulenza IT strategica e aziendale all'integrazione di sistemi, servizi IT e di processi aziendali gestiti e soluzioni di proprietà intellettuale. CGI lavora con i clienti attraverso un modello di relazione locale integrato da una rete di distribuzione globale che aiuta i clienti a trasformare digitalmente le loro organizzazioni e ad accelerare i risultati. Il fatturato registrato di CGI Fiscal 2021 è di 12,13 miliardi di dollari canadesi e le azioni CGI sono quotate su TSX (GIB.A) e NYSE (GIB). Ulteriori informazioni su cgi.com.
Per maggiori informazioni:
Raquel Ochoa
Marketing Manager
raquel.ochoa@cgi.com
+34 91 304 80 94